L’utilizzo dell’agopuntura si rifà alla millenaria Medicina Tradizionale Cinese. È una metodica da tempo in uso nel nostro paese e ospedali all’avanguardia sfruttano da anni i benefici di questa tecnica. I campi d’applicazione sono molteplici e può essere utilizzata sia da sola sia in associazione alla medicina tradizionale.

Sedute di agopuntura a Milano

In molti casi, l’agopuntura migliora o risolve velocemente semplici problemi che non trovano soluzione con le metodiche convenzionali. Priva di effetti collaterali, controindicazioni e interferenze con altre terapie - sia fisiche sia farmacologiche - si pone tra le medicine complementari più interessanti.

Una particolare attenzione è rivolta ai pazienti oncologici e in particolare a quelli in trattamento chemioterapico. L’agopuntura, infatti, aiuta a mitigare gli effetti collaterali come la nausea, il vomito, la debolezza chemioindotta, migliorando la tollerabilità al trattamento stesso.

Puoi provare l'agopuntura al Centro Clinn di Milano, in Piazza Vesuvio 19.

  • Durata visita
    60 Minuti
  • Seduta singola
    100 €
  • Pacchetto 4 sedute
    360 €
  • Modalità
    presenza

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota