La Consulenza medica preliminare rappresenta il primo passo verso un possibile trattamento con la cannabis terapeutica.

Attraverso un comodo video-consulto, avrai modo di esporre ai nostri specialisti il tuo caso per ricevere così un parere medico qualificato sulla tua patologia e sulle possibilità di trattamento con terapie a base di cannabinoidi. Se già segui una terapia con Cannabis, puoi comunque prenotare un consulto per richiedere una seconda opinione.

Qualora il tuo caso clinico fosse idoneo al trattamento con la cannabis medica, la nostra équipe ti fornirà tutte le informazioni sui successivi step da seguire e potrai prenotare una visita specialistica per l’accesso alla terapia. Inoltre, avviando un percorso terapeutico con Clinn, il costo della consulenza medica preliminare verrà interamente detratto dall’importo della prima visita.

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota