Le terapie di medicina integrata mirano a migliorare la qualità delle prestazioni terapeutiche e quindi a ottimizzare la capacità di guarigione del paziente. 

La medicina integrata propone trattamenti terapeutici su misura finalizzati ad aumentare l’efficacia e l’aderenza alla terapia. In Clinn, la personalizzazione terapeutica avviene tramite: la prescrizione di regimi nutrizionali dedicati; la prescrizione di cannabinoidi, formulati secondo le regole della farmacopea galenica europea; l’agopuntura; il linfodrenaggio antalgico manuale nel paziente oncologico e nelle patologie infiammatorie croniche; l’attività di counselling; la psicoterapia ed altro che si riterrà utile di volta in volta per profilare la terapia, sempre nel rispetto della scientificità; la microimmunoterapia; la omotossicologia; i funghi medicinali (utilizzati da millenni nella Medicina Tradizionale Cinese).

Ambiti di applicazione

Indicazioni terapeutiche per l’impiego di cannabis inserite nel D.M. 2015

Altre Patologie trattabili in base alla Legge 94/98

Patologie coinvolte

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email