La visita neurologica consente di individuare eventuali disturbi o patologie a carico del sistema nervoso centrale o periferico.

La visita neurologica consente di individuare eventuali disturbi o patologie a carico del sistema nervoso centrale o periferico.

La prima valutazione neurologica effettuata presso il Centro Clinn di Milano ha una durata di circa 60 minuti, duranti i quali il medico specialista esegue l'anamnesi familiare, fisiologica e patologica (remota e prossima), oltre che la raccolta di informazioni in relazione all'assunzione di farmaci ed eventuali allergie.

A questa prima fase, segue un esame neurologico obiettivo che permette al medico di avere un quadro generale sullo stato cognitivo del paziente, del suo sistema motorio e sensitivo e fare una valutazione delle funzioni autonomiche. Può anche rendersi necessaria la somministrazione di scale di valutazione dedicate.

Le visite successive permettono di valutare la risposta alle terapie e l'andamento della malattia in tutte le sue componenti. Le visite di controllo hanno una durata indicativa di circa 30 minuti. La frequenza delle visite di controllo è determinata dalle singole necessità di ogni paziente.

Il percorso terapeutico proposto da Clinn è supportato dai cannabinoidi che possono intervenire migliorando lo stato cognitivo, la motricità e l'equilibrio del paziente, tenendo sotto controllo, qualora presenti, dolore e infiammazione.

  • Durata visita
    60 Minuti
  • Prima visita
    200 €
  • Visite di controllo
    150 €
  • Modalità
    presenza-remoto

Patologie coinvolte

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota