Costruiamo una piattaforma innovativa per l’accesso alle cure con cannabinoidi

Clinn è un progetto impreditoriale che unisce le esperienze dei soci fondatori nel mondo della Cannabis e dell’imprenditoria. Una società che aspira alla leadership del mercato italiano, attraverso una strategia basata su innovazione, ricerca ed espansione.
Raccogliamo il meglio dalle maggiori esperienze di successo sul mercato internazionale. Grazie ad una solida rete di collaborazioni puntiamo ad aumentare servizi e copertura.

Timeline

  • Ottobre 2019
    Presentazione del progetto al convegno “Cannabis Business Italia” tenutosi a Roma
  • Giugno 2020
    Rilascio autorizzazione sanitaria n. 86789 da parte dell’Agenzia di Tutela della Salute della Città Metropolitana di Milano ed avvio dell’attività.
  • Novembre 2020
    Attivazione dei servizi di Telemedicina per garantire la continuità della cura e dell’assistenza ai pazienti e contrastare la diffusione del COVID 19.
  • Dicembre 2020
    Premio “Best Medicinal Cannabis Clinic in Europe” conferito da Canex.
  • Febbraio 2021
    Avvio collaborazione con Sapphire Medical Clinics.
  • Giugno 2021
    Oltre 700 pazienti assistiti durante il primo anno di attività.
  • Luglio 2021
    Inserimento su Ultraspecialisti come unico centro medico specializzato in cannabis.
  • Settembre 2021
    Progetto Clinn Network (coming soon)

Board of Directors

  •  Maurizio Valliti, Clinn CEO
    Maurizio Valliti
    CEO
    Opera nel settore finanziario da oltre 40 anni e ha partecipato a diverse start-up nel campo dei servizi finanziari. Amministratore Delegato di un mono family office in Italia e membro del board di Arcadia sgr private equity company. Investitore nel settore della cannabis per 4 anni, co-fondatore e CEO di CLINN.
  •  Salvatore Martorina, Clinn COO
    Salvatore Martorina
    COO
    Biologo ed imprenditore nel settore della cannabis in Italia da diversi anni. Nel 2015 fonda Medicannabis (il primo centro servizi cannabis in Italia) e nel 2019 entra a far parte del progetto Clinn come co-fondatore. Profondo conoscitore della legislazione e della giurisdizione italiana che disciplina il mercato della cannabis medica. In Clinn ricopre il ruolo di COO coordinando tutte le attività operative.
  •  Marco Bertolotto, Direttore Network medico Clinn
    Marco Bertolotto
    Direttore scientifico network
    Medico specialista in Anestesia e Terapia del dolore. Il Dr. Bertolotto è uno dei principali KOL italiani ed europei nel campo della cannabis medica. Medico prescrittore di cannabis dal 2014. Co-fondatore di Clinn, gestisce la rete dei medici presenti in rete.

Richiedi informazioni

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email