Costruiamo una piattaforma innovativa per l’accesso alle cure con cannabinoidi

Clinn è un progetto innovativo nel settore sanitario, focalizzato sull'accesso ai trattamenti medici basati sulla Cannabis Terapeutica. Fondata con l'obiettivo di guidare il futuro dell'assistenza sanitaria per pazienti affetti da dolore cronico, Clinn si distingue per il suo all'avanguardia nella gestione dei trattamenti con Cannabis Terapeutica.

Il paziente è al centro dell'attenzione di Clinn, che sviluppa un sistema personalizzato di servizi sanitari attraverso l'expertise dei suoi medici. L'obiettivo è garantire un trattamento integrato e multidisciplinare, prendendosi cura del paziente non solo durante la terapia, ma anche contribuendo al suo benessere complessivo.

Clinn opera su diversi piani, integrando la diagnosi, la prescrizione, la ricerca, la raccolta di dati clinici, l'informazione e la diffusione della fruibilità della Cannabis Terapeutica nel contesto sanitario. La sua esperienza nel settore sanitario, affiancata da una profonda comprensione delle dinamiche della Cannabis Terapeutica in Italia e in Europa, è supportata da un team medico scientifico altamente qualificato.

I Fondatori di Clinn sono attivamente impegnati nell'espansione delle attività, che sono cresciute organicamente grazie a investimenti e acquisizioni. L'azienda si propone di distinguersi per le sue solide relazioni a livello nazionale, il robusto sostegno finanziario e la capacità di navigare attraverso i molteplici sistemi normativi del settore sanitario. La sua visione è di selezionare e combinare le migliori opportunità al fine di consolidare e crescere nella posizione di leader di riferimento nel settore.

Vision

Siamo impegnati a far progredire la conoscenza e la consapevolezza sull’utilizzo clinico della cannabis terapeutica in Italia relativamente alle cure ed al possibile suo utilizzo nelle varie patologie, a supporto delle terapie tradizionali, legate al dolore ed al miglioramento della qualità della vita dei nostri pazienti

Mission

La nostra missione è quella di risolvere o cercare di ridurre i problemi che il paziente deve affrontare nel percorso terapeutico – difficoltà di trovare medici preparati – difficoltà di reperire il farmaco nelle farmacie (aderenza alla terapia) – difficoltà di riuscire ad ottenere il rimborso dal sistema sanitario nazionale – aiutandolo e supportandolo con servizi aziendali ed evidenze cliniche sul miglioramento del suo stato di salute.

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email