Riceve a: Milano (MI), Savona (SV)

La Dott.ssa Valentina Florean ha costruito una solida esperienza teorico-pratica nell’impiego dei cannabinoidi in campo terapeutico grazie alla guida del Dott. Marco Bertolotto, iniziando con un  periodo formativo tra il 2019 e il 2020 nel reparto di Terapia del Dolore dell'Ospedale di Pietra Ligure e continuando la collaborazione in Clinn, tutt’oggi in atto. 

Insieme a lui, ha avuto l'opportunità di conoscere da vicino il potenziale terapeutico dei cannabinoidi che ha scelto di integrare con lo studio della nutrizione, per poter proporre al paziente un approccio completo e personalizzato che possa guardare sia all’aspetto terapeutico vero e proprio che a quello preventivo. La nutrizione, così come i cannabinoidi, ha un’applicazione trasversale ed è una branca troppo spesso sottovalutata o improvvisata. Se applicata con criterio e buon senso, può essere un trattamento complementare al cannabinoide, al fine di raggiungere l’effetto terapeutico migliore possibile e duraturo nel tempo. 

 

Titoli e specializzazioni

Ordine dei Medici di Savona n°3261

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Genova in data 28/10/2016

Abilitazione professionale conseguita presso l’Università degli Studi di Genova in data 15/02/2017

Master di II Livello in Nutrizione Umana presso l’Università degli Studi di Pavia (in corso)

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email