Diceva Goethe: “È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme". Crediamo fortemente nel valore della collaborazione. L’obiettivo comune di CLINN e di tutti i suoi partner è quello di dare vita a una nuova consapevolezza attorno al tema della cannabis medica, sfatandone falsi miti e pregiudizi, incoraggiando contestualmente la ricerca e la formazione dei medici su tutto il territorio nazionale.

Collaborazioni

  • Pke è una società nata per gestire i database della sanità italiana. Il progetto di punta, Atlante Sanità®, è il database di riferimento, in termini di qualità e completezza, di tutti gli operatori italiani della sanità. Comprende circa 1,4 milioni di anagrafiche degli operatori iscritti ad Ordini e Albi. Clinn fornisce un servizio di Teleconsulto medico gratuito riservato agli iscritti al canale Telegram "Medical Cannabis Channel".
     
  • Cannabiscienza è l'accademia online sulla Cannabis Medica e il Sistema Endocannabinoide. Grazie alla convenzione attivata, garantiamo formazione ECM continua al nostro personale e, al contempo, accogliamo i loro medici corsisti per un internship presso il nostro Poliambulatorio di Milano.
  • Sapphire Medical Clinics è la migliore clinica del Regno Unito ​per le cure a base di cannabis medica. Grazie al progetto di sinergie, diamo vita a un importante progetto di ricerca sugli effetti delle terapie a base di cannabinoidi basate sulla raccolta e sull’analisi di dati clinici dei pazienti. Contestualmente, uniamo le forze per organizzare corsi di formazione per i professionisti del settore medico.
  • Ultraspecialisti consente di ottenere un consulto online con specialisti esperti in una singola patologia. Grazie alla partnership con CLINN, puoi prenotare il tuo consulto online con uno specialista e verificare la possibilità di cura con terapie a base di cannabinoidi.​

 

Università

Tirocini formativi, curriculari ed extracurriculari

  •  Università degli studi di Milano-Bicocca
  • Università degli studi di Trieste

 

 

Media Partner

cannabisterapeutica.info inline    dolcevitaonline.it inline    ilgiornale.it inline

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota