• Di che strumenti ho bisogno per poter accedere alla visita in Telemedicina?

    Accedendo al servizio tramite pc, basterà cliccare sul link che avete ricevuto nell'e-mail di conferma dell'appuntamento ed attendere l'apertura della pagina. Si consiglia di utilizzare Google Chrome come browser di navigazione.

    Accedendo al servizio tramite smartphone o tablet, dovrete prima scaricare l’app di “Google Meet”, disponibile su App Store o Play Store, e successivamente cliccare sul link ricevuto nell'email di conferma dell'appuntamento.

    In caso di difficoltà contattare per assistenza la nostra segreteria almeno 15 minuti prima dell'orario di svolgimento della visita.

  • Come ricevo la mia prescrizione dopo una visita in telemedicina?

    Al termine di una visita in Telemedicina, il Paziente potrà ricevere la prescrizione direttamente a casa, tramite un corriere incaricato da CLINN. Se il Paziente ha delegato CLINN alla gestione della prescrizione, il Paziente potrà richiederne una copia alla Farmacia che lo contatterà

  • Come ricevo il mio referto dopo una visita in telemedicina?

    Al termine della visita in Telemedicina, il Paziente riceverà un’email dall’indirizzo clinnperte@clinn.it contenente il referto della visita effettuata ed un promemoria con le informazioni sulle eventuali successive visite e su come rimanere in contatto con il Team di CLINN