• Di che strumenti ho bisogno per poter accedere alla visita in Telemedicina?

    Accedendo al servizio tramite pc, basterà cliccare sul link che avete ricevuto nell'e-mail di conferma dell'appuntamento ed attendere l'apertura della pagina. Si consiglia di utilizzare Google Chrome come browser di navigazione.

    Accedendo al servizio tramite smartphone o tablet, dovrete prima scaricare l’app di “Google Meet”, disponibile su App Store o Play Store, e successivamente cliccare sul link ricevuto nell'email di conferma dell'appuntamento.

    In caso di difficoltà contattare per assistenza la nostra segreteria almeno 15 minuti prima dell'orario di svolgimento della visita.

  • Come ricevo la mia prescrizione dopo una visita in telemedicina?

    Al termine di una visita in Telemedicina, il Paziente potrà ricevere la prescrizione direttamente a casa, tramite un corriere incaricato da CLINN. Se il Paziente ha delegato CLINN alla gestione della prescrizione, il Paziente potrà richiederne una copia alla Farmacia che lo contatterà

  • Come ricevo il mio referto dopo una visita in telemedicina?

    Al termine della visita in Telemedicina, il Paziente potrà effettuare il download del referto della visita accedendo al Dossier Salute tramite sito o app. 

Posso curarmi con la Cannabis Terapeutica?

È essenziale determinare se il trattamento con cannabinoidi è adatto alla tua specifica condizione medica. Clicca qui sotto e rispondi alle domande che ci permetteranno di valutare la tua idoneità alla terapia e ricevere una consulenza personalizzata.

Inizia il test