Consulto online con gli specialisti di Clinn

Il percorso di salute dei pazienti non passa solamente attraverso la somministrazione di farmaci ma anche - e soprattutto - da una gestione psicologica della patologiada un piano nutrizionale adeguato e dal monitoraggio costante dei parametri fisiologici.

Un obiettivo che Clinn raggiunge anche mediante la Telemedicina che si prefigura come l'insieme delle tecniche mediche ed informatiche in grado di garantire la cura e l'assistenza sanitaria da remoto.

La Telemedicina ha indubbi vantaggi nel supporto di tutte quelle malattie croniche o cronicizzanti che richiedono assistenza e monitoraggio prolungati nel tempo: permette di instaurare un dialogo diretto audio e video tra il medico e il paziente, oltre alla possibilità di trasmettere documenti, referti e prescrizioni in modalità protetta e criptata. Un beneficio enorme per chi abita in luoghi isolati, per chi ha problemi di deambulazione o per chi non può spostarsi per ragioni cliniche.

Non preoccuparti se non hai particolare dimestichezza con la tecnologia: il nostro servizio di assistenza ti contatterà prima del video-consulto, aiutandoti a risolvere anche eventuali problemi tecnici. Gli specialisti di Clinn sono online e, con il servizio di tele consulto, raggiungibili facilmente. Ovunque tu sia.

Tutti i consulti online di Clinn sono effettuati nel pieno rispetto delle Indicazioni nazionali per l'erogazione di prestazioni in telemedicina, dettate dal Ministero della Salute.

Richiedi informazioni

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email