Il Dott. Carmelo Martorina è un Medico di Medicina Generale (MMG) e specialista in Diabetologia con un'ampia esperienza nella gestione delle malattie metaboliche. Dal 2014, dopo approfonditi studi sui cannabinoidi, è stato tra i primi medici in Sicilia a integrare la terapia a base di cannabinoidi naturali per il trattamento sintomatico di diverse patologie. Grazie alla sua esperienza decennale e alla costante attività di aggiornamento, il Dott. Martorina offre un approccio medico basato sulle più recenti evidenze scientifiche, con particolare attenzione all’uso terapeutico dei cannabinoidi.
Titoli e Specializzazioni
Affiliato a CLINN dal 2020
Ordine dei Medici di Siracusa n° 2303
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita preso l'Università degli Studi di Catania (Luglio 1983);
Specializzazione in Diabetologia e Malattie del Ricambio;
Dal 1994 Medico convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale
Dicono di me
Le recensioni su Dr. Carmelo Martorina

"Sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza presso Clinn. L’accoglienza è stata cordiale e professionale fin dal primo momento, con uno staff attento e disponibile. La visita è stata accurata, il personale medico ha dedicato tempo a spiegare ogni dettaglio in modo chiaro e rassicurante, trasmettendo grande competenza. "

"Ho avuto un’ottima esperienza durante la visita. Il medico è stato estremamente gentile, mi ha ascoltata con attenzione e mi ha fatto sentire accolta e compresa. La sua professionalità e il modo in cui ha gestito la visita mi hanno ispirato grande fiducia; mi sono sentita davvero in buone mani. "

