Consulto online con gli specialisti di Clinn

I servizi sanitari di Clinn sono disponibili anche in telemedicina: la tecnologia ci consente di essere sempre al fianco dei nostri pazienti, ovunque essi siano, in Italia come all’estero. Tutti i consulti online di Clinn vengono effettuati nel pieno rispetto delle indicazioni nazionali per l'erogazione di prestazioni in telemedicina, dettate dal Ministero della Salute.

La Telemedicina ha tanti vantaggi

Oltre a permettere di instaurare un dialogo diretto con il medico senza spostarsi da casa, la nostra piattaforma consente la trasmissione di documenti, referti e prescrizioni in modalità protetta e criptata, in totale sicurezza. Abbattiamo così le barriere geografiche, a tutto vantaggio per coloro i quali non possono raggiungerci fisicamente. La telemedicina permette di ridurre i tempi di attesa, evita gli spostamenti e fa risparmiare molto tempo.

Non preoccuparti se non hai particolare dimestichezza con la tecnologia: il nostro servizio di assistenza ti contatterà telefonicamente prima del video-consulto, aiutandoti a risolvere anche eventuali problemi tecnici. Gli specialisti di Clinn sono online e, con il servizio di tele consulto, raggiungibili facilmente. Ovunque tu sia.

Con l'App Clinn, il centro medico è a portata di smartphone

L’APP Clinn è l’applicazione per smartphone che permette di rafforzare ulteriormente il tradizionale rapporto tra medico e paziente, sfruttando tutti i benefici della moderna telemedicina.

Disponibile sia per i sistemi operativi Android che per iOS, l’APP Clinn ti permette di accedere alla tua area riservata con le credenziali che ti assegneremo all'inizio del percorso terapeutico.

In pochi e semplici passaggi, puoi prenotare visite e consulti, scaricare prescrizioni e documenti, consultare il calendario delle prenotazioni e ricevere indicazioni e reminder tramite notifiche push.

Scarica Clinn app per dispositivi Apple iOS, su App Store

 

Scarica Clinn app per dispositivi Android, su Google Play Store

Play store

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email