Ogni persona è unica, per questo in Clinn elaboriamo un percorso terapeutico completamente personalizzato partendo dal tuo quadro clinico generale. Non ci concentreremo su un unico fattore o sintomo: il nostro corpo è una macchina complessa che va sempre valutata e trattata nel suo insieme, per questo i nostri specialisti operano in sinergia tra loro in un approccio di medicina integrata.

Richiesta di contatto

Il primo contatto con Clinn viene gestito dalla segreteria che ti assisterà nella raccolta delle informazioni e della documentazione sanitaria necessaria per intraprendere il percorso terapeutico.


Controllo patologia

Qualora la patologia rientrasse tra quelle trattabili con cannabis, si procede con l’assegnazione di uno specialista e la prenotazione della prima visita. In questo caso, ti verrà chiesto di farci pervenire in anticipo la documentazione sanitaria in tuo possesso, così da poter procedere alla presa in carico da parte di un nostro operatore sanitario.
Qualora la patologia non rientrasse nella lista, potrai comunque svolgere un consulto medico per verificare l'idoneità al trattamento.


Controllo della documentazione sanitaria

Per completare la prenotazione è necessario inviare in anticipo la documentazione sanitaria attestante la patologia. Dovrai farlo almeno con due giorni lavorativi d’anticipo rispetto alla data della visita. Per documentazione sanitaria, intendiamo:

  • Referti di visite ed accertamenti effettuati presso strutture sanitarie pubbliche o private (relazioni di visite specialistiche, esami del sangue, accertamenti strumentali, ecc).

oppure

  • Certificato anamnestico: relazione del medico di famiglia o dello specialista in cui viene dichiarato lo stato di malattia del paziente, l'elenco delle terapie farmacologiche pregresse e in atto e l'eventuale presenza pregressa di condizioni di dipendenza da sostanze soggette ad abuso (alcol, sostanze stupefacenti e/o psicotrope).

Nota: la documentazione sanitaria non dovrà essere antecedente a 6 mesi.
Qualora non fossi in possesso di documentazione sanitaria, ti sarà chiesto di effettuare il consulto preliminare per verificare l’idoneità al trattamento.


Presa in carico

Verificheremo da remoto la documentazione sanitaria che ci avrai fornito, completeremo la parte medica della cartella clinica e redigeremo una breve relazione da allegare alla cartella. Questo passaggio è fondamentale per:

  • introdurre il tuo caso clinico al medico che effettuerà la prima visita
  • attenzionare eventuali aspetti medici o criticità riscontrate
  • suggerire eventuali esami strumentali da effettuare al momento della prima visita

Richiedi un contatto

Lasciaci un tuo recapito, ti richiamiamo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti - info@clinn.it - (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota