4 aprile 2022

Può la cannabis terapeutica diventare una preziosa alleata nel contrastare disturbi della psiche come ansia e depressione? La risposta è positiva e abbiamo deciso di approfondire l’argomento insieme ai nostri specialisti.

Per il terzo appuntamento di quest’anno con #ClinnLive, il nostro studio virtuale si è tinto di rosa e ha ospitato la Dottoressa Stefania Fossati, specialista in oncologia e psicoterapia, oltre che direttore sanitario di Clinn, la Dottoressa Elisabetta Camporese, esperta in psico neuro endocrino immunologia (PNEI) e Medicina Sistemica e la Dottoressa Chiara Ziveri, Counselor in Clinn. A moderare l’incontro Romana De Micheli della redazione di CannabisTeraputica.info.

Nel corso di una piacevole chiacchierata abbiamo avuto modo di capire quali sono le insidie più note dell’ansia e della depressione e come questi disturbi abbiano in qualche modo trovato terreno ancor più fertile negli ultimi due anni, a causa della pandemia di Covid-19 e della più recente crisi legata all’instabilità geopolitica in Europa. Il prezioso intervento delle nostre dottoresse ci ha permesso, ancora una volta, di sottolineare tutte le potenzialità della cannabis terapeutica nel trattamento dei disturbi della psiche, rispondendo anche alle vostre domande e curiosità.

Per rivedere la registrazione dell’evento, basta cliccare sul tasto play (immagine in alto), oppure andare sul nostro canale Youtube o sulla nostra pagina Facebook.

Prenota