7 febbraio 2022

Tutti gli specialisti di Clinn sono accomunati da un intenso percorso di formazione ed esperienza clinica nella gestione di terapie con cannabis terapeutica. Mentre per i nostri esperti parlare di cannabinoidi è la quotidianità, l’opinione pubblica sull’argomento è ancora condizionata da falsi miti e pregiudizi: l’unico modo per abbattere queste barriere è diffondere le corrette informazioni e parlarne in maniera scientifica.

Così, abbiamo pensato a #ClinnLive: una serie di dirette social durante le quali i nostri medici specialisti affrontano vari temi legati alla cannabis terapeutica e rispondono alle vostre domande.

Nel primo appuntamento, abbiamo scelto di partire dalle basi affrontando i temi più comuni: cos’è la cannabis terapeutica, per quali patologie può essere utile e chi può prescriverla. Inoltre, insieme ai nostri medici, facciamo il punto della situazione sulla delicata questione italiana relativa all'approvvigionamento.

All'evento inaugurale - che si è tenuto online lo scorso 29 gennaio - hanno partecipato:

Tutti gli interventi di #ClinnLive saranno disponibili sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube e sul nostro sito web.

AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer

Posso curarmi con la Cannabis Terapeutica?

È essenziale determinare se il trattamento con cannabinoidi è adatto alla tua specifica condizione medica. Clicca qui sotto e rispondi alle domande che ci permetteranno di valutare la tua idoneità alla terapia e ricevere una consulenza personalizzata.

Inizia il test