Come posso prendere un appuntamento?
Prenotazioni online
E’ possibile prenotare online in autonomia il servizio (medico) desiderato e scegliere data e orario della visita, verificando in tempo reale le effettive disponibilità. Il pagamento di quanto prenotato sarà effettuato al momento dell’accettazione . In alternativa, è possibile compilare il form inserendo i propri dati per essere poi contattati entro 48 ore dai nostri operatori.Al telefono (CLINN Hub Milano)
Telefono fisso: (+39) 02 49 50 9000 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00Di persona
Presso la reception del nostro centro medico
Clinn Milano, Piazza della Repubblica 11/A, 20144 Milano
Orari: Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00Mail
Scrivere a prenotazioni@clinn.itSito web
Usando il sistema di prenotazione integrato nel sito: basata cliccare sul pulsante verde “Prenota” presente in basso a destra su tutte le pagine.App Clinn
Per gli utenti registrati è possiible scaricare la nostra appCome posso disdire un appuntamento?
Per annullare un appuntamento è sufficiente telefonare al numero 02-49509000, lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva o scrivere a prenotazioni@clinn.it
Come posso pagare?
Si accettano, le seguenti modalità di pagamento:
- Contanti
- Carte di Debito
- Carte di credito
- Assegni bancari