• Come posso prendere un appuntamento?

    Prenotazioni online
    E’ possibile prenotare online in autonomia il servizio (medico) desiderato e scegliere data e orario della visita, verificando in tempo reale le effettive disponibilità. Il pagamento di quanto prenotato sarà effettuato al momento dell’accettazione . In alternativa, è possibile compilare il form inserendo i propri dati per essere poi contattati entro 48 ore dai nostri operatori.

    Al telefono (CLINN Hub Milano)
    Telefono fisso: (+39) 02 49 50 9000 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
    Telefono cellulare: (+39) 345 59 73 930 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

    Di persona
    Presso la reception del nostro centro medico
    Clinn Milano, Piazza della Repubblica 11/A, 20144 Milano
    Orari: Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

    Mail
    Scrivere a prenotazioni@clinn.it

    Sito web
    Usando il sistema di prenotazione integrato nel sito: basata cliccare sul pulsante verde “Prenota” presente in basso a destra  su tutte le pagine.

    App Clinn
    Per gli utenti registrati è possiible scaricare la nostra app

  • Come posso disdire un appuntamento?

    Per annullare un appuntamento è sufficiente telefonare al numero 02-49509000, lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva o scrivere a prenotazioni@clinn.it

  • Come posso pagare?

    Si accettano, le seguenti modalità di pagamento:

    • Contanti
    • Carte di Debito
    • Carte di credito
    • Assegni bancari