- Sito Web
Dal nostro sito web è possibile prenotare in autonomia il servizio e lo specialista medico, scegliendo giorno e orario della visita.
- App Clinn
Scaricando l'App Clinn è possible prenotare direttamente da smartphone o tablet le visite sanitarie e gli esami diagnostici per te e i tuoi cari.
Come posso prendere un appuntamento?
Prenotazioni online
E’ possibile prenotare online in autonomia il servizio (medico) desiderato e scegliere data e orario della visita, verificando in tempo reale le effettive disponibilità. Il pagamento di quanto prenotato sarà effettuato al momento dell’accettazione . In alternativa, è possibile compilare il form inserendo i propri dati per essere poi contattati entro 48 ore dai nostri operatori.Al telefono (CLINN Hub Milano)
Telefono fisso: (+39) 02 49 50 9000 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00Di persona
Presso la reception del nostro centro medico
Clinn Milano, Piazza Vesuvio 19, 20144 MilanoOrari: Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Mail
Scrivere a prenotazioni@clinn.itApp Clinn
Per gli utenti registrati è possiible scaricare la nostra appCome posso disdire un appuntamento?
Per annullare un appuntamento è sufficiente utilizzare l'APP Clinn Srl, telefonare al numero 02-49509000, lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva o scrivere a prenotazioni@clinn.it
Come posso pagare?
Si accettano, le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico
- Contanti
- Carte di debito
- Carte di credito
- Assegni bancari
- Satispay
- Pagamenti on line