Riceve a: Milano (MI), Padova (PD), Olbia (SS)

Avevo da poco compiuto 18 anni quando la passione per la medicina mi riempì letteralmente la vita! Un concetto letto su uno dei tanti saggi che all’epoca occupavano le mie serate, finì per essere un propulsore di tutta la mia carriera: “Una persona malata regredisce e si affida completamente alle mani di chi lo prende in cura, così come farebbe un bambino con il proprio genitore”. Partendo da questa consapevolezza, ho negli anni sviluppato un approccio  basato sull’unicità della persona e sui motivi che l’hanno portata a sviluppare un sintomo o una malattia come un biglietto da visita aggiuntivo. L’approfondimento delle conoscenze riguardanti la connessione mente-corpo nei processi patologici mi ha permesso di condividere la responsabilità della “guarigione” con la persona stessa impostando un metodo dove la malattia diventa un’ opportunità di crescita. In tale contesto, l'impiego della cannabis medica risulta essere lo strumento ideale per poter accompagnare il paziente fuori dal dolore e dentro se stesso.

Titoli e Specializzazioni

Ordine dei Medici di Padova n°8261

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996
Formazione in Medicina Generale (2000)
Formazione in PsicoNeuroEndocrinoImmunologia e medicina sistemica (2014 - 2015)
Formazione sulla connessione psiche corpo alla Daleth School (2017-2020)
Formazione per la prescrizione della Cannabis terapeutica dal 2017

Richiedi una chiamata

Lasciaci i tuoi contatti, ti richiamiamo noi!

Un nostro coordinatore del servizio ai pazienti ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel tuo viaggio con la cannabis medica.

  • Ricevi una consulenza sulle patologie trattabili con cannabis terapeutica
  • Informazioni su medici, visite e il nostro poliambulatorio di Milano
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

In alternativa puoi contattarci:
Inviando una richiesta dalla pagina Contatti
Email info@clinn.it
Telefono (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email

Prenota