Riceve a: Milano (MI)

Sono un medico anestesista rianimatore e terapista del dolore. Lavoro presso l'ASST Melegnano e della Martesana, dove mi dedico a offrire ai miei pazienti i più elevati standard della terapia del dolore, applicando protocolli innovativi con professionalità e passione.

La mia visione della medicina è in continua evoluzione, perché credo fermamente che la formazione non termini mai. Mi tengo aggiornata su ogni possibilità terapeutica che la scienza ci offre per garantire il miglior supporto possibile a chi affronta condizioni complesse e croniche.

Uno degli ambiti in cui mi sono specializzata è l’utilizzo della cannabis terapeutica. Come prescrittore, ho acquisito competenze specifiche nell’integrazione della cannabis nei percorsi di cura dei pazienti affetti da fibromialgie, dolori cronici e altre patologie debilitanti. I cannabinoidi rappresentano un’opportunità preziosa, talvolta alternativa, per quei pazienti che hanno risposto solo parzialmente ad altre terapie o che necessitano di un approccio complementare per il controllo del dolore.

La mia esperienza mi consente di offrire un approccio personalizzato e attento alle esigenze di ogni singolo paziente. Attraverso un attento monitoraggio, valuto con precisione dosaggi, modalità di assunzione e combinazioni terapeutiche per garantire la massima efficacia e sicurezza del trattamento con cannabis. Sono convinta che questo tipo di terapia, se utilizzata in modo competente e consapevole, possa migliorare significativamente la qualità della vita dei pazienti e rappresentare una svolta nella loro gestione del dolore.

Titoli e Specializzazioni

  • Ordine dei Medici di Milano n°44745
  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Bari (2008)
  • Abilitazione professionale conseguita presso l’Università degli Studi di Bari (2008)
  • Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva presso l’Università degli Studi di Bari (2014) 
  • Master di Alta Formazione in Terapia del Dolore conseguito presso l’Università degli Studi di Parma  (2017)

 

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore di Clinn ti contatterà per rispondere a qualsiasi domanda e guidarti nel percorso con la cannabis medica.

  • Consulenza sulle patologie trattabili con cannabinoidi
  • Informazioni su medici affiliati, visite e follow-up
  • Guida alle prenotazioni

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Oppure raggiungici con:
Modulo contatti / info@clinn.it / (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da MAVA srl, principalmente tramite email